4 dicembre 2005

Sembrava un giorno come gli altri ...

…poi aprii outlook e vidi quella mail da uno sconosciuto...

Ecco, pensai, per quanto una provi a proteggersi dagli scocciatori e dagli spam, qualcosa riesce sempre a filtrare! Va bè, stavo per cestinarla ma...si sa, la curiosità é donna e quindi feci click per aprirla: oh, era un regalo! Un regalo a sorpresa da parte di un sauro, anzi di uno Pseudo Sauro!! Ragazzi! Un blog confezionato, fatto e finito con tanto di immagine grafica che meglio di così non avrei potuto chiedere. Ma la cosa che più mi ha intrigata é il web master compreso nella confezione. Ora però mi rendo anche conto che i Sauri sono generosi e ti regalano la bicicletta ma se una non impara a pedalare, anche con le due ruotine di dietro, che figura ci fa? Incrocio le dita e ci provo, sperando che il mio genio della lampada al...quarzo, corra in mio soccorso quando, ogni 3x3 gli chiederò aiuto. Per ora ringrazio Lo Pseudo Sauro e, come dicono a Oslo: se son post si posteranno.

Update:

Questo é quanto avevo scritto sabato scorso prima che il mio benefattore decidesse di rifare tutto daccapo. Ringrazio tutti gli amici che ieri mi hanno rivolto parole d’affetto e di simpatia e dei quali commenti perduti nell’aere manterrò comunque il ricordo... Poi Lo Pseudo Sauro chissà che non li ripubblichi?

|