14 agosto 2006

Un amico comunista e pure stregato dalle immagini

Lui è Zagazig. E' un tipaccio pieno di difetti. Il maggiore fra tutti sta nella sua ammirazione per Bertinotti! Però, siccome nessuno è perfetto, non posso non addossargli anche alcune virtù. La prima si chiama intelligenza, la seconda si chiama autoironia e la terza... Bè, mi verrà in mente. Ah, sì! E' un fantastico cacciatore di immagini! Scatta e pubblica splendide foto. Molte sono nel suo blog e io, per qualche tempo, gliele ho pure commentate. Ora che sa di me temo non si fidi più dei miei giudizi, cribbio! Ricorrerò ai miei Cesare (cosa che faccio raramente) per capire il mondo come lo vede Zag? Forse, ma a questo patto: giuri di non pubblicare mai foto di Prodi! Nè in bicicletta nè a cavallo con Borrelli. Io, da parte mia, continuerò a fotografare voci e a trarne immagini ... molto esclusive.

|