1 settembre 2006

The day after

Quando si conduce una vita molto ritirata può anche capitare che non si abbia contezza di una ricorrenza come "La giornata internazionale del blog", che coinvolge e diverte anche i Cittadini della Città dei Liberi.

A me è successo proprio questo e quando ieri "qualcuno" di molto caro mi ha detto: "Vai a vedere, sei su scherzi a parte!", ho realizzato cosa mi ero persa. E' stato bello uscire in piena notte e trovare che in casa di Inyqua e in quella di Cantor ero stata festeggiata come stellina fra le stelle!

Oggi tutto è finito, ma il link del mio blog rimarrà lì, nei post di Inyqua e di Cantor a fregiarsi della compagnia della mia pestifera e adorabile Zanzara, di Daw e di Otimaster.

Questi sono i blogger ai quali non ho bisogno di dire di più.

La prossima volta però, lasciatemi dormire!

Tags: amicizia, giochi, blogosfera

|